Photobasel 2022
Arianna Sanesi, Yorgos Yatromanolakis

Una pazienza selvaggia (ripreso da una poesia di Adrienne Rich) si riferisce al tema del tornare a sè stessi interi dopo essersi sparpagliati durante il cammino. E come accade per il viaggio iniziatico, il “ritorno a casa” è possibile soltanto attraverso la natura e la parte primordiale di noi stessi.
The Splitting of the Chrysalis and the Slow Unfolding of the Wings racchiude immagini di grande suggestione immerse nel blu della notte che creano una narrazione sospesa e magica.
Red Lab Gallery è entusiasta di annunciare la partecipazione all’edizione 2022 di PhotoBasel con gli artisti Arianna Sanesi e Yorgos Yatromanolakis.
Di Arianna Sanesi, fotografa italiana che vive e lavora a Parigi, presenteremo un corpus di opere esposte a Milano in occasione della sua personale Una pazienza selvaggia, curata da Giovanna Gammarota, presso la nostra galleria.
Di Yorgos Yatromanolakis, fotografo greco che vive e lavora ad Atene, abbiamo selezionato alcune opere della sua ormai nota serie fotografica The Splitting of the Chrysalis and the Slow Unfolding of the Wings.





