E quel che Alice vi trovò
Milano
Agata Ferrari Bravo

Entusiasti di annunciare il lancio di un nuovo concept espositivo decisamente "fuori" dagli schemi: “E quel che Alice vi trovò”.
“E quel che Alice vi trovò” è il nuovo progetto ideato da Lucia Pezzulla, e Andrea Contin, ideatore e presentatore di Corpi sul palco®, che invita artiste affini all'universo di Alice a intervenire in un luogo liminale, reale e simbolico insieme, nascosto nel cuore di Milano.
La prima ad affrontare il mondo oltre lo specchio sarà Agata Ferrari Bravo, giovanissima artista che, dopo la sua pirotecnica apparizione a Corpi sulpalco® lo scorso dicembre, torna a Milano da Lab Art Gallery il per aprire questo nuovo ciclo di visioni e attraversamenti con la collaborazione del musicista e performer Thomas Micheal Saccuman. La sua ricerca, profondamente fisica e teatrale, si muove tra performance, costrutti scenici e immaginari distorti, spesso ispirati al mondo dell'infanzia e delle trasformazioni identitarie. I suoi lavori si distinguono per un uso istintivo e provocatorio del corpo, in equilibrio tra gioco e inquietudine, tra costruzione e disfatta, tra ciò che si mostra e ciò che si sottrae.














